agb_tel agb_fax

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto di JobLeads GmbH

  1. Validità e oggetto delle condizioni generali di contratto
    1. Tutte le seguenti disposizioni si riferiscono alla piattaforma JobLeads, incluso il software ("software JobLeads") e i servizi associati (di seguito anche "piattaforma JobLeads”) offerti da JobLeads GmbH, Amburgo ("JobLeads"), nei vari domini Internet (tra cui jobleads.at, jobleads.be, jobleads.ca, jobleads.cl, jobleads.co.in, jobleads.co.uk, jobleads.co.za, jobleads.com, jobleads.com.ar, jobleads.com.br, jobleads.de, jobleads.es, jobleads.fr, jobleads.hk, jobleads.ie, jobleads.it, jobleads.mx, jobleads.nl, jobleads.nz, jobleads.pe, jobleads.pt e jobleads.sg) a persone in cerca di lavoro ("candidati"). I candidati sono di seguito denominati "utente".
    2. Le presenti disposizioni definiscono le condizioni di utilizzo della piattaforma JobLeads destinate agli utenti. Le presenti condizioni generali di contratto (“CGC”) si applicano a tutti gli utenti della piattaforma JobLeads.
    3. Eventuali differenti condizioni di licenza o condizioni generali di contratto dell’utente non saranno parte integrante del presente contratto, anche nel caso in cui JobLeads non vi si opponga espressamente o fornisca le prestazioni contrattuali all’utente senza riserve, pur essendo a conoscenza di condizioni in contrasto o differenti nei confronti dell’utente.
    4. I minori di 18 anni non possono effettuare la registrazione a JobLeads né utilizzarne la piattaforma. JobLeads ha il diritto di verificare i dati personali dell’utente sulla base di idonea documentazione.
  2. Piattaforma JobLeads / disponibilità
    1. JobLeads fornisce un servizio basato su Internet per lo sviluppo della carriera, attraverso funzionalità o software per la ricerca e la comunicazione tramite la piattaforma. JobLeads facilita ai candidati la ricerca di annunci di lavoro di terzi sulla propria piattaforma e offre strumenti basati su software per la pubblicazione di contenuti (ad es. curriculum vitae). Va sottolineato che il collocamento di lavoro o del personale non fa parte dei servizi offerti da JobLeads. Il servizio di JobLeads consiste nel fornire l'accesso alla propria piattaforma e alla comunicazione che su di essa si svolge, conformemente alle presenti condizioni generali di contratto e non nel procurare lavoro o nell’effettuare candidature con esito positivo.
    2. I candidati hanno la possibilità di sottoscrivere una condizione di socio semplice gratuita o di socio premium a pagamento (cfr. Ulteriori disposizioni per i candidati, artt. da Disposizioni generali per i candidati a Istruzioni di recesso per l’utente).
    3. Con la registrazione completa e il conseguente utilizzo della piattaforma JobLeads, l'utente riceve il diritto personale, non trasferibile e non esclusivo di utilizzare la piattaforma attraverso il portale Internet di JobLeads solo per scopi propri e in conformità alle presenti condizioni generali di contratto. Qualsiasi diverso utilizzo della piattaforma JobLeads richiede un'autorizzazione scritta formale, separata e preventiva da parte di JobLeads. Ciò vale in particolare per la riproduzione, il trasferimento o la messa a disposizione a terzi, a titolo oneroso o gratuito, della piattaforma JobLeads o del software JobLeads, o parti di essi, anche se ciò avviene sul computer di proprietà dell'utente.
    4. JobLeads si adopererà per rendere disponibile la propria piattaforma senza interruzioni significative. Tuttavia, si sottolinea espressamente che la disponibilità completa, in caso anche di lavori di manutenzione, non è garantita. In particolare, JobLeads non è responsabile dei tempi di inattività dovuti a problemi tecnici, o di altro tipo, che sfuggono al proprio controllo (forza maggiore, responsabilità di terzi, ecc.). Allo stato dell'arte, gli errori nei programmi non possono essere esclusi, neppure con le massime precauzioni.
    5. JobLeads non garantisce né si assume alcuna responsabilità circa la correttezza delle informazioni scambiate tra gli utenti tramite la piattaforma. Il rispettivo destinatario è pertanto invitato a verificare l'esattezza e la completezza dei dati ricevuti.
    6. JobLeads non può promettere o garantire un inserimento lavorativo con esito positivo ad alcun utente.
  3. Obblighi dell’utente
    1. L'utente è l'unico responsabile del contenuto di un profilo, di un'offerta di lavoro o di una comunicazione. Tutte le informazioni fornite dall'utente devono essere veritiere. Le dichiarazioni e le azioni compiute dall’utente non sono attribuibili a JobLeads, a meno che JobLeads stessa non le faccia proprie concretamente nei singoli casi. All'utente non è consentito condividere contenuti sessuali, pornografici o immorali, esprimere idee politiche radicali o condividere contenuti illeciti di altra natura. A tale riguardo, l'utente è l'unico responsabile per i contenuti da lui pubblicati. Tutti i documenti, le informazioni e i dati forniti dall'utente devono essere leciti (ad es. in conformità alla normativa di tutela dei minori e alla normativa generale sulle pari opportunità e non discriminazione) e privi di diritti di terzi (diritti d'autore, diritti accessori, diritti di marchio, diritti personali e altri diritti). Inoltre, non è consentito pubblicare o gestire profili di terzi.
    2. Ogni utente è obbligato a trattare le email, i messaggi o altri dati ricevuti dagli utenti in relazione all'utilizzo della piattaforma JobLeads in modo confidenziale e a non renderli accessibili a terzi senza il consenso dell’autore.
    3. L'utente è responsabile del mantenimento di una copia di backup aggiornata di tutte le offerte e i contenuti della piattaforma JobLeads (ad es. le informazioni trasmesse a terzi) che, in caso di guasto del sistema, consenta di ricostruire il database nel modo più completo e con il minor dispendio possibile.
    4. Non è consentito l'utilizzo o lo sfruttamento della piattaforma JobLeads per scopi diversi da quelli stabiliti. In particolare, è vietato raccogliere e archiviare informazioni provenienti dalle banche dati e utilizzarle, in tutto o in parte, su Internet per fini commerciali o per la compilazione o l'integrazione di elenchi telefonici, indirizzari o altro, nonché acquisire su Internet le banche dati per i fini sopra descritti e per altri scopi commerciali.
    5. All'utente è vietato l’uso di meccanismi, software o script in relazione all'utilizzo della piattaforma JobLeads, nonché il blocco, la sovrascrittura, la modifica e la copia, in particolare con tecnologie dei motori di ricerca spider. L’utente, tuttavia, può utilizzare le interfacce o i software messi a sua disposizione all'interno della piattaforma di JobLeads.
    6. Inoltre, l'utente deve astenersi da qualsiasi azione che possa compromettere le funzionalità del complesso dei servizi offerti da JobLeads, in particolare dalle azioni che potrebbero comportare un sovraccarico della piattaforma.
  4. Limitazioni di responsabilità
    1. Le seguenti norme sulla limitazione di responsabilità di JobLeads si applicano a tutte le richieste di risarcimento danni e ai casi di responsabilità, indipendentemente dalle motivazioni giuridiche su cui si basano (ad es. ritardo, impossibilità, violazione dei doveri, impedimento all'adempimento, illecito civile, ecc.), ad eccezione di:
      • richieste di risarcimento dell’utente in caso di morte, lesioni personali e danni alla salute;
      • diritti e rivendicazioni dell'utente in caso di occultamento fraudolento di un difetto da parte di JobLeads o per l'assenza di una condizione per la quale JobLeads si è assunta una garanzia,
      • rivendicazioni e diritti dell'utente basati sul comportamento intenzionale o gravemente negligente di JobLeads stessa, dei suoi rappresentanti legali o ausiliari nonché
      • reclami dell'utente ai sensi della legge sulla responsabilità del produttore.

      Per le eccezioni di cui sopra si applicano esclusivamente le disposizioni di legge.
    2. In caso di danni per colpa lieve, JobLeads risponde solo in caso di violazione di obblighi essenziali (obblighi cardinali), vale a dire di obblighi il cui adempimento è necessario per il raggiungimento dello scopo del contratto o sul cui rispetto il partner contrattuale può fare regolarmente affidamento. In caso di violazione di obblighi cardinali, la responsabilità di JobLeads è limitata al risarcimento dei danni tipici prevedibili per JobLeads al momento della stipula del contratto. In tutti gli altri casi, JobLeads non è responsabile per danni lievi o semplicemente per negligenza.
    3. È esclusa la responsabilità senza colpa di JobLeads nell'ambito del diritto di licenza e di analoghe relazioni d'uso per errori già esistenti al momento della stipula del contratto. È inoltre esclusa la responsabilità di JobLeads per danni indiretti o consequenziali.
    4. La responsabilità massima di JobLeads in caso di sinistro è di EUR 5.000,00.
    5. Se, e nella misura in cui, la responsabilità di JobLeads è esclusa, ciò vale anche per la responsabilità personale dei dipendenti, dei rappresentanti, dei collaboratori e del personale ausiliario di JobLeads.
  5. Benchmark retributivo e informazioni di terzi

    Il benchmark retributivo o le informazioni salariali riportate rappresentano solo un valore medio stimato al rispettivo livello per i leader di mercato. Può essere significativamente superato o sottovalutato da una società all'altra. La retribuzione effettiva da percepire dipende da fattori quali la capacità di negoziare salari, le prestazioni dei dipendenti e l'esperienza professionale. Inoltre, le dimensioni e la sede dell'azienda, nonché le sue esigenze specifiche e la struttura salariale individuale svolgono un ruolo importante. Sottolineiamo espressamente che il benchmark retributivo fornito da JobLeads non comprende alcuna dichiarazione sulla remunerazione effettiva pagata o da raggiungere da parte dell'azienda in questione per la posizione offerta. Piuttosto, si tratta di obiettivi salariali stimati dei leader di mercato nel rispettivo segmento di settore. Essi sono destinati a fornire agli utenti una guida nella valutazione delle posizioni aperte, valutando le proprie tappe di carriera e assistendoli nelle trattative salariali. Non si tratta esplicitamente degli stipendi offerti o solitamente pagati dalle aziende specifiche.

  6. Altre disposizioni
    1. Non appena JobLeads ha indicazioni da parte di un utente di una violazione delle disposizioni di legge, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni generali di contratto (ad es. a causa di dati di contatto errati, informazioni errate sulle qualifiche o in caso di danni ad altri utenti) o di altri interessi legittimi di JobLeads (di seguito: "sospetto di uso improprio"), quest’ultima si riserva il diritto di adottare misure nei confronti di tale membro (ad es. avvertimento, cancellazione del contenuto, restrizione o blocco dell'utente, disdetta). Nella scelta della misura, JobLeads tiene conto delle esigenze operative della piattaforma JobLeads, dei propri rischi di responsabilità e degli interessi legittimi di eventuali ricorrenti e utenti (ad es. colpa, peso della violazione di un obbligo, rischi, dichiarazione dell'utente). JobLeads ha il diritto, ma non l'obbligo, di controllare il contenuto di qualsiasi testo e di qualsiasi immagine registrata e, se necessario, di modificarla o cancellarla. JobLeads si riserva espressamente il diritto di adottare ulteriori misure. I diritti legali di JobLeads rimangono impregiudicati da tali misure. Se necessario e ragionevole, JobLeads concederà all'utente un periodo di tempo adeguato per esprimere la propria opinione e informare sulle misure adottate.
    2. 6.2. Il rapporto contrattuale tra JobLeads e l’utente è disciplinato esclusivamente dal diritto tedesco ad esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di beni. I diritti del consumatore giuridicamente vincolanti nel proprio paese d'origine restano impregiudicati.
    3. 6.3. Il foro competente per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale tra l'utente e JobLeads è Amburgo, a condizione che l'utente sia un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico. Negli altri casi, Amburgo è concordata come foro non esclusivo. . Gli utenti che sono consumatori e vivono in un altro Stato membro dell'UE possono far valere le loro pretese derivanti dalle norme di tutela dei consumatori sia in Germania che nello Stato membro dell'UE in cui vivono.
  7. Disposizioni supplementari per i candidati
  8. Disposizioni generali per i candidati
    1. JobLeads offre ai candidati la possibilità di utilizzare la piattaforma JobLeads per cercare un’occupazione, effettuare una candidatura, stabilire contatti e raccomandare lavori o posizioni ad altri. Per ogni candidato è disponibile una sottoscrizione della condizione di socio semplice gratuita a JobLeads, che offre la possibilità di utilizzare parzialmente il software. L'utilizzo completo della piattaforma JobLeads comprensiva di tutte le funzioni è possibile solo con la condizione di socio premium a pagamento (cfr. art. Stipula del contratto e spese per i candidati.).
    2. 7.2. JobLeads è un servizio per lo sviluppo della carriera rivolto a specialisti e manager qualificati. Per soddisfare questo requisito, i candidati devono essere sufficientemente qualificati e fornire informazioni significative. JobLeads si riserva il diritto di adottare misure in base all’art. Non appena JobLeads ha indicazioni da parte di un utente di una violazione delle disposizioni di legge, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni generali di contratto (ad es. a causa di dati di contatto errati, informazioni errate sulle qualifiche o in caso di danni ad altri utenti) o di altri interessi legittimi di JobLeads (di seguito: "sospetto di uso improprio"), quest’ultima si riserva il diritto di adottare misure nei confronti di tale membro (ad es. avvertimento, cancellazione del contenuto, restrizione o blocco dell'utente, disdetta). Nella scelta della misura, JobLeads tiene conto delle esigenze operative della piattaforma JobLeads, dei propri rischi di responsabilità e degli interessi legittimi di eventuali ricorrenti e utenti (ad es. colpa, peso della violazione di un obbligo, rischi, dichiarazione dell'utente). JobLeads ha il diritto, ma non l'obbligo, di controllare il contenuto di qualsiasi testo e di qualsiasi immagine registrata e, se necessario, di modificarla o cancellarla. JobLeads si riserva espressamente il diritto di adottare ulteriori misure. I diritti legali di JobLeads rimangono impregiudicati da tali misure. Se necessario e ragionevole, JobLeads concederà all'utente un periodo di tempo adeguato per esprimere la propria opinione e informare sulle misure adottate. se i candidati non soddisfano i criteri stabiliti.
  9. Stipula del contratto e spese per i candidati
    1. Il contratto per una condizione di socio semplice gratuita viene stipulato non appena il candidato si registra con successo a JobLeads.
    2. L’apertura di un profilo è gratuita così come la sua modifica. Il candidato può, anche gratuitamente, ricevere un numero illimitato di richieste di contatto sul suo profilo e utilizzare la piattaforma JobLeads con le restrizioni previste.
    3. Se il candidato desidera utilizzare la piattaforma JobLeads in modo completo, vale a dire con tutte le funzioni e senza restrizioni, può farlo solo acquistando una licenza appropriata per l'utilizzo completo del software JobLeads ("condizione di socio premium"). A tal fine, il candidato può avviare il procedimento per la sottoscrizione della condizione di socio premium tramite un link (ad esempio "Diventare membro premium ora"). Viene stipulato il contratto dopo che il candidato ha selezionato la durata desiderata della condizione di socio premium e ha accettato l'offerta di JobLeads di stipulare un contratto per utente cliccando sul pulsante "Acquistare condizione di socio". Il candidato può correggere gli errori di inserimento in qualsiasi momento prima di registrare un account cliente. Dopo aver registrato un account, le informazioni possono essere corrette nella sezione "I miei dati" in "Dati di accesso" e "Dati di pagamento". Come parte del processo per la sottoscrizione della condizione di socio premium, gli errori di inserimento possono essere corretti premendo il pulsante "avanti e indietro" del browser web e poi nei rispettivi campi.
    4. JobLeads conferma immediatamente al candidato la stipula del contratto tramite l’invio automatico di un'email, la quale contiene il contenuto del contratto (in particolare informazioni sulla condizione di socio selezionata, il metodo di pagamento, l'importo totale, le informazioni sulle presenti condizioni generali di contratto e il diritto di recesso) e può essere salvata e stampata utilizzando le funzioni corrispondenti del programma di posta elettronica o del browser. Il testo del contratto e le presenti condizioni generali di contratto non vengono memorizzati singolarmente per ogni cliente. È possibile, tuttavia, richiamare le informazioni essenziali sul proprio contratto (durata, prezzo, informazioni in caso di disdetta) alla voce "I miei dati" alla sezione "Condizione di socio". Le condizioni generali di contratto sono accessibili anche tramite il sito web di JobLeads e possono essere stampate e salvate con le funzioni corrispondenti del browser web.
  10. Durata e disdetta della condizione di socio semplice gratuita
    1. Entrambe le parti hanno il diritto di disdire il contratto di adesione in qualsiasi momento. Una disdetta ordinaria da parte di JobLeads è efficace tre giorni dopo il suo ricevimento, mentre una comunicazione di disdetta da parte del candidato diventa effettiva immediatamente dopo il suo ricevimento. Una comunicazione scritta a JobLeads, un'email a service@jobleads.com o la cancellazione del profilo sono sufficienti come dichiarazione di disdetta da parte del candidato.
    2. 9.2. Il diritto di disdetta straordinaria rimane inalterato. Un motivo di disdetta straordinaria sussiste, in particolare, se
      • il candidato rilascia intenzionalmente dichiarazioni false all'atto della registrazione o di un ordine e/o in occasione di una successiva modifica dei dati personali
      • o violi ripetutamente le presenti condizioni generali di contratto
      • nonostante i richiami ricevuti da parte di JobLeads.
    3. JobLeads, nel corso del periodo fissato, ha il diritto di adottare delle misure in conformità alla clausola contenuta nell’art. Non appena JobLeads ha indicazioni da parte di un utente di una violazione delle disposizioni di legge, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni generali di contratto (ad es. a causa di dati di contatto errati, informazioni errate sulle qualifiche o in caso di danni ad altri utenti) o di altri interessi legittimi di JobLeads (di seguito: "sospetto di uso improprio"), quest’ultima si riserva il diritto di adottare misure nei confronti di tale membro (ad es. avvertimento, cancellazione del contenuto, restrizione o blocco dell'utente, disdetta). Nella scelta della misura, JobLeads tiene conto delle esigenze operative della piattaforma JobLeads, dei propri rischi di responsabilità e degli interessi legittimi di eventuali ricorrenti e utenti (ad es. colpa, peso della violazione di un obbligo, rischi, dichiarazione dell'utente). JobLeads ha il diritto, ma non l'obbligo, di controllare il contenuto di qualsiasi testo e di qualsiasi immagine registrata e, se necessario, di modificarla o cancellarla. JobLeads si riserva espressamente il diritto di adottare ulteriori misure. I diritti legali di JobLeads rimangono impregiudicati da tali misure. Se necessario e ragionevole, JobLeads concederà all'utente un periodo di tempo adeguato per esprimere la propria opinione e informare sulle misure adottate.
  11. Durata e disdetta della condizione di socio premium
    1. La condizione di socio premium viene stabilita per la durata concordata con JobLeads all’atto della sottoscrizione del contratto d’uso. La durata è prorogata come convenuto al momento della stipula del contratto, per un massimo di un anno, a meno che una delle parti non dia un preavviso in tempo utile conformemente agli accordi contrattuali.
    2. La disdetta è efficace solo se effettuata per iscritto (ad es. lettera, fax o email). Al fine di attribuire correttamente la disdetta, la dichiarazione deve contenere una chiara identificazione del candidato (ad esempio, l'indirizzo email memorizzato in JobLeads). La disdetta deve essere inviata al seguente indirizzo:

      Per posta:
      JobLeads GmbH
      Brandstwiete 4
      20457 Amburgo
      Germania


      Via fax:
      Numero di fax:

      Via email:
      service@jobleads.com
    3. Il diritto di disdetta straordinaria rimane inalterato. Un motivo di disdetta straordinaria sussiste, in particolare, se
      • il candidato rilascia intenzionalmente dichiarazioni false all'atto della registrazione o di un ordine e/o in occasione di una successiva modifica dei dati personali
      • o violi ripetutamente le presenti condizioni generali di contratto
      • nonostante i richiami ricevuti da parte di JobLeads.
    4. JobLeads, nel corso del periodo fissato, ha il diritto di adottare delle misure in conformità alla clausola contenuta nell’art. Non appena JobLeads ha indicazioni da parte di un utente di una violazione delle disposizioni di legge, dei diritti di terzi, delle presenti condizioni generali di contratto (ad es. a causa di dati di contatto errati, informazioni errate sulle qualifiche o in caso di danni ad altri utenti) o di altri interessi legittimi di JobLeads (di seguito: "sospetto di uso improprio"), quest’ultima si riserva il diritto di adottare misure nei confronti di tale membro (ad es. avvertimento, cancellazione del contenuto, restrizione o blocco dell'utente, disdetta). Nella scelta della misura, JobLeads tiene conto delle esigenze operative della piattaforma JobLeads, dei propri rischi di responsabilità e degli interessi legittimi di eventuali ricorrenti e utenti (ad es. colpa, peso della violazione di un obbligo, rischi, dichiarazione dell'utente). JobLeads ha il diritto, ma non l'obbligo, di controllare il contenuto di qualsiasi testo e di qualsiasi immagine registrata e, se necessario, di modificarla o cancellarla. JobLeads si riserva espressamente il diritto di adottare ulteriori misure. I diritti legali di JobLeads rimangono impregiudicati da tali misure. Se necessario e ragionevole, JobLeads concederà all'utente un periodo di tempo adeguato per esprimere la propria opinione e informare sulle misure adottate.
  12. Condizioni di pagamento per i candidati
    1. Il pagamento per la condizione di socio premium deve essere effettuato in anticipo senza alcuna detrazione a JobLeads. Il pagamento viene addebitato o trasferito automaticamente sul conto corrente, sul conto PayPal o sulla carta di credito del candidato. La scadenza del pagamento per la condizione di socio premium è stabilita nel contratto al momento della sottoscrizione.
    2. Sottoscrivendo la condizione di socio premium e fornendo le coordinate bancarie, i dati del conto PayPal o della carta di credito, il candidato fornisce a JobLeads l'autorizzazione alla domiciliazione bancaria per l'addebito diretto ovvero all'addebito sulla carta di credito, alle scadenze concordate contrattualmente, fino a revoca, a meno che non sia stato concordato un bonifico bancario.
  13. Doveri dei candidati
    1. Al candidato è vietato fare pubblicità commerciale sul proprio profilo, per scopi propri o di terzi (ad esempio, altre offerte Internet o numeri di telefono di servizi commerciali).
    2. Le foto inviate a JobLeads per la pubblicazione all'interno di un profilo devono essere recenti e consentire l'identificazione dell'utente.
    3. I candidati sono liberi nelle loro attività di candidatura e non sono soggetti ad alcun consiglio, influenza o istruzione da parte di JobLeads. Pertanto, JobLeads non si assume alcuna responsabilità nei confronti di terzi.
  14. Istruzioni di recesso per l’utente

    Diritto di recesso

    L’utente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi.

    Il periodo di recesso è di 14 giorni dalla data di stipula del contratto.

    Per esercitare il diritto di recesso, è necessario inviare (JobLeads GmbH, Brandstwiete 4, 20457 Amburgo, numero di telefono: , Fax: , service@jobleads.com) una dichiarazione scritta (ad es. lettera, fax o email) nella quale è chiaramente contenuta la decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di recesso disponibile qui in via facoltativa.

    Per rispettare le condizioni di recesso, è sufficiente inviare la dichiarazione dell'esercizio del diritto entro il termine stabilito.

    Conseguenze del recesso

    In caso di recesso dal contratto, verranno rimborsati tutti i pagamenti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso da quello standard e più economico offerto da JobLeads), immediatamente o al più tardi entro quattordici giorni dal ricevimento della notifica. Per il rimborso verranno usati gli stessi metodi di pagamento utilizzati per la transazione iniziale, salvo diversamente concordato con l’utente; in nessun caso verrà addebitato alcun costo per il rimborso.

    Se l’utente ha usufruito del servizio durante il periodo di recesso, corrisponderà un importo adeguato, pari alla quota dei servizi forniti fino al momento del ricevimento della notifica dell'esercizio del diritto di recesso, ai sensi del presente contratto, rispetto all'entità complessiva dei servizi previsti nel contratto.

Fine delle condizioni generali di contratto (versione: marzo 2017).
Top